Discussioni: 179
Reputazione:
16
E forse ci scappa in ultima cotta :-)
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Discussioni: 212
Reputazione:
55
ma non le stacchi le vecchie etichette?
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 71
Reputazione:
32
Ottima scorta
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
38
(18-05-2013, 07:49 )alexander_douglas Ha scritto: ma non le stacchi le vecchie etichette?
anch'io sono pignolo in questo
ha, chi vuole ho una bella scorta di bott vuote da donare,di vari formati, tranne 50cl, che non uso più.
molte sono già belle pulite senza etichetta
iaooo
lorenz
dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Discussioni: 212
Reputazione:
55
Io rimpinguo le mie scorte grazie a un locale dove vado spesso a far bisboccia e mi porto via sempre un po di bottiglie vuote ma rigorosamente nel formato 33 classico ( niente bottiglie bombate)....però le lavo solamente appena prese, le etichette le stacco con calma quando le devo usare.
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
16
Togliere le etichette è troppo sbattimento, per ora mi concentro sul tentare di farle buone e non belle
Preferisco le bottiglie da 75, il grosso lo imbottiglio così!
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Reputazione:
16
Preso kit abdij, così infilo le bottiglie nei buchi che rimangono :-D
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Tutti a casa di PAUL! Io porto i bicchieri!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 42
Reputazione:
38
(20-05-2013, 10:44 )beelster Ha scritto: bravo, ma i con quella scorta forse faccio 2/3 grigliate
dalla tua sete anche meno
comunque possiamo venire in rinforzo
ciao
lorenz
dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-05-2013, 11:00 da
lorevia.)