Discussioni: 83
Reputazione:
14
Alcune bottiglie da champagne non hanno "l'invito" per mettere il tappo a corona, per cui i tappi di plastica sarebbero ottimi, ma mai provati fino ad ora...
Lo sbronzo di Riace
Discussioni: 68
Reputazione:
0
bhe di bottiglie di birra con il tappo di sughero e gabbietta ce ne sono... Considerando che anche per il vino si fa lo scambio di tappi al silicone penso che possa andare bene anche qui.però volevo sentire qualche parere da voi.
Discussioni: 179
Reputazione:
16
Vanno benissimo, 100 li paghi pochi € e se li sanifichi puoi usarli anche più volte.
Magari non usarli all'infinito, dopo un po' le alette potrebbero non essere più perfettamente a tenuta, però 2-3 volte si va tranquilli.
Per metterli non stare a far fatica con la mazzetta, semplicemente mettili nella bottiglia e spingili dentro con il tappa bottiglie a colonna, vanno dentro come se fossero di burro.
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Discussioni: 69
Reputazione:
56
Usati e vanno bene. Costi bassi.
Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.
A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino
Discussioni: 68
Reputazione:
0
ottimo perfetto...me li faccio portare subito così li utilizzo per la prox cotta! Grazie a tutti!!!
Discussioni: 41
Reputazione:
0
io li uso per le bottiglie da 29,
calzano pure le 26?
Discussioni: 212
Reputazione:
55
Io infilo stringo e rilascio....semplice
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....