Discussioni: 2
Reputazione:
0
Ciao a ttt... Mi servirebbe un mulino buono per la macinazione del malto, ho a disposizione 110-120 euro... Escluderei il mulino marga che alla seconda cotta si è rotto un rullo quindi me ne serve uno più resistente... Dovrei macinare 5-6 kg di malto a cotta...quale puó fare al caso mio?cercando sempre di non investire tutto in un mulino
Discussioni: 68
Reputazione:
0
anch'io ho questo e per adesso non mi ha mai dato nessun problema!!!
Discussioni: 77
Reputazione:
7
Ho usato un avvitatore economico Black & Decker rosso e nero che si trova ovunque...
Più difficile è stato fare una "punta" che ingranasse bene con il Marga, ma la velocità relativamente bassa dell'avvitatore fa si che il mulino vada senza problemi ma senza forzare...
A.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-06-2013, 10:48 da
theguardian.)
Discussioni: 8
Reputazione:
0
Il modello in questione macina anche finemente? Per intenderci se volessi fare una weizen e avessi bisogno di macinare grano alla consistenza del semolino, ci si riesce o è consigliabile qualcos'altro?
Discussioni: 805
Reputazione:
28
veramente sta storia che il weizen venga macinato come il semolino non so da dove l'hai tirata fuori...
Discussioni: 805
Reputazione:
28
il fatto che le il frumento è privo di buccia è risolvibile con la lolla di riso che sarebbe la buccia che andrebbe a sostituire quella mancante del frumento