Discussioni: 20
Reputazione:
3
Io sono marchigiano, per la precisione "so Asculà".
Discussioni: 5
Io zono di sterzing ops Vipiteno quindi ittaliano anche se mi zento austriaco
Discussioni: 59
Reputazione:
19
Come darti torto? Amo quei posti, ogni volta che vedo qualche servizio in tv o che sorvolo in aereo mi vengono le lacrime. Sono conscio di vivere in un posto bellissimo, ma il mio cuore batte per le Alpi e mi porto sempre dentro il sogno di viverci.
Vi prego la K al posto del CH no eh!
Discussioni: 155
Reputazione:
50
(21-09-2013, 02:50 )Nemiopinerti Ha scritto: Come darti torto? Amo quei posti, ogni volta che vedo qualche servizio in tv o che sorvolo in aereo mi vengono le lacrime. Sono conscio di vivere in un posto bellissimo, ma il mio cuore batte per le Alpi e mi porto sempre dentro il sogno di viverci.
Nemio, chi c'ha er pane nun c'ha li denti.......
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Discussioni: 111
Reputazione:
13
San Pietro all'Olmo-Cornaredo-Milano.... Freddo, molto freddo, troppo freddo. E anche grigio.
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Discussioni: 98
Reputazione:
33
Ti capisco Nemio anch'io ho vissuto momenti splendidi in infanzia quanto di andava dai parenti vicino a Belluno e poi di finiva per fare qualche giro sulle Alpi, scenari indimenticabili
Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Discussioni: 155
Reputazione:
50
(21-09-2013, 09:36 )Nemiopinerti Ha scritto: A Lò, non capirmi male, è solo che quando vedo quei posti mi si apre il cuore... Non so come spiegarlo
TE capisco, quanto sto in Sardegna me succede lo stesso, se penso ai tramonti a salinas!
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"