Discussioni: 42
Reputazione:
38
dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Discussioni: 212
Reputazione:
55
la donna che ama la birra è come la donna musicista....ha un + sul bilancio in partenza. se poi è entrambe le cose meglio ancota
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 155
Reputazione:
50
(12-10-2013, 02:34 )lorevia Ha scritto: http://www.beverfood.com/studio-assobirr...bevono-10/
Alex da sola contribuisce alla causa per 30/40%
Lollo
(12-10-2013, 02:37 )alexander_douglas Ha scritto: la donna che ama la birra è come la donna musicista....ha un + sul bilancio in partenza. se poi è entrambe le cose meglio ancota
Ti ci vedo con Courtney Love....
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-10-2013, 02:41 da
Lollo.)
Reputazione:
55
hey io masculo sono
non mi piace courtney love....troppo rozza
però se rimaniamo in quell'ambienta la Auf der Maur è una bella manza
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 155
Reputazione:
50
Sheril Crow tutta la vita
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Discussioni: 42
Reputazione:
38
Anche se una bella tedescona con il suo bel consumo pro capite da farci due salti nelle scorribande tettoniche, ops errore voluto, non la vedo male
Lorenz
dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Reputazione:
55
io sono più da moracciona procace del sud
Discussioni: 111
Reputazione:
13
La mia ragazza è peruviana. Parto già con un +5
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-10-2013, 04:31 da
pepperepe.)
Reputazione:
55
peruviana indigena o di origine europea?
Discussioni: 111
Reputazione:
13
cresciuta e pasciuta fino alla maggior età !
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"