Discussioni: 155
Reputazione:
50
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Discussioni: 212
Reputazione:
55
grandissima manovra di marketing che sta risollevando le sorti di un birrificio storico come Robinson ma negli ultimi tempi parecchio in ombra....la birra comunque è piacevole, una bitter con gli aromi agrumosi del cascade...nulla di trascendentale ma si lascia bere bene.
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
50
(15-10-2013, 12:55 )alexander_douglas Ha scritto: grandissima manovra di marketing che sta risollevando le sorti di un birrificio storico come Robinson ma negli ultimi tempi parecchio in ombra....la birra comunque è piacevole, una bitter con gli aromi agrumosi del cascade...nulla di trascendentale ma si lascia bere bene.
Alex, sediamoci e parliamo: ma tu hai bevuto tutte le birre del mondo?
Invidiaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Lollo
PS: non per niente io ti ho assunto
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-10-2013, 12:58 da
Lollo.)
Discussioni: 111
Reputazione:
13
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Reputazione:
50
Scommetto che era al tavolo con Bruce e Harris chiacchierando del più e del meno.....bevendo la trooper
Lollo
Reputazione:
55
beh io provo e sperimento cose diverse e nuove per accrescere la mia cultura birraia, però questa birra in particolare onestamente sto vedendo che si trova parecchio in giro....io l'ho bevuta spillata a pompa ad esempio
p.s. Lollo se ora stessi al tavolo con Bruce e Steve je menerei per quello che hanno fatto diventare gli Iron Maiden
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-10-2013, 01:03 da
alexander_douglas.)
Reputazione:
50
Alex, al di là della vena compositiva ormai esaurita ab illo tempore (ultimo album con canzoni decenti ed alcune belle Fear of the dark) io amo invece in cosa si sono trasformati: una specie di circo errante con tanto di compagnia aera inclusa, un gruppo di amici che non vogliono mollare. E live fanno ancora la loro porca figura
Lollo
Reputazione:
55
ah ma certo....non sindacavo sulla qualità dei live, d'altronde non è che disimpari a suonare
però sono diventati molto molto ripetitivi
Reputazione:
50
Beh....su questo non ci piove, musicalmente parlando per quanto mi riguarda hanno detto tutto quello che dovevano dire con il loro primo album. Il resto (anche molto molto bello) è stato variazione sul tema
Lollo