Questa discussione è chiusa
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Bestiario 2013

Si scherzavo Massy, o messo pure due faccine SmileSmile
E ora Birra02

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes

La verità secondo me è semplice: ognuno è libero di fare quel che gli pare rispettando però la stessa libertà degli altri.

Vale per un uomo che "tampina" una donna o viceversa.
Vale per un uomo che "tampina un uomo" o una donna che "tampina una donna".

A me delle tendenze di una persona interessa davvero poco. Sono ben fatti suoi. Basta che sappia qual è la mia, di tendenza, e la rispetti.

Una volta chiarito questo, vivi e lascia vivere... Smile

A.

In progettazione: Kwak Clone
in fermentazione: Spongebob Brown Porter
in rifermentazione: nulla
in maturazione: nulla

per gli animali, le piante e i minerali come la vedi? Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....

Va bene che siamo su "curiosità", ma sia un po OT non credete? Smile

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes

è bestiario....possiamo scrivere in libertà, e se qualcosa è clamoroso finirà in graduatoria tanto Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....

Visto che è il bestiario colgo l'occasione per dire che ognuno col suo c--o ci fa quello che vuole! L'importante è che beva birra!

e sembra dire ai contadini curvi quel fischio che si spande in aria; "fratello non temere, che corro al mio dovere!"..

ecco perchè non scriveva da un pezzo...bannato ! Sad Sad Sad cosa mi sono perso !? :Smile

FJF - FJF beer SPA Smile

non si è capito....me l'ha detto pancio ma non so il motivo preciso

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....

(16-11-2013, 02:41 )FJF Ha scritto:  ecco perchè non scriveva da un pezzo...bannato ! Sad Sad Sad cosa mi sono perso !? :Smile

Ha mandato PM offensivi e minacciosi ad un altro utente; bannaggio piu' che giusto.
Mi dispiace che Pancio ha perso un amico ma gli insulti in PM non sono consentiti né dal regolamento né nella vita reale

anche per l'altro utente Moe bannaggio più che giusto, meno polemici ci sono in questo forum meglio è! Volemose bene! FJF oggi ripasso alla cadoro!

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Questa discussione è chiusa


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)