(13-11-2013, 04:16 )Lele3737 Ha scritto: Alexander & Simo, chiedo scusa, non volevo additarvi. Rileggendo i vostri commenti con più calma capisco che erano solo consigli sotto mentite spoglie ... E' solo che essere alla prima esperienza e dover buttare via birra perchè ci si rende conto di non essere sufficientemente organizzati è già abbastanza frustrante senza sentirsi anche commentare "se fai la birra per buttarne via metà, cosa la fai a fare ?" o sbaglio ?
Sicuramente la prossima volta imparerò dagli errori commessi e cercherò di organizzarmi diversamente: Massymylyano mi devi spiegare come diventare un ninja brassicolo... al mio primo tentativo sono stato più rumoroso di una banda!
E i commenti di Parma ed Alina non li commento neppure, visto che non mi sembra aggiungano nulla a questa conversazione...
[quote='pepperepe' pid='93600' dateline='1384347850']
ma poi ti sveglia alle 6.30 di mattina per andare a lavorare? se la risposta è si e brassi ugualmente di notte sei il mio mito! ahahaha
QUOTO in pieno !!
La cosa importante è lavorare organizzati ed ordinati.
Io preparo il campo prima, tavolo, fornelli e lavabo liberi e pronti all'uso, tiro fuori pentola fermentatore e tutto il resto e li tengo in standby, poi porto i cuccioli a giocare un po' prima della nanna.
Verso le 23.00 / 23.30 inizio con la sanitizzazione e metto a bollire l'acqua e........
Appena finito di usare una cosa se non mi serve più la lavo e la metto via.
Ciò che non serve più occupa solo spazio.
Poco rumore e lavori sempre ordinato.
Poi vado a nanna, verso l' 01.00 - 01.30.
Alle 6.30 in piedi "freschi freschi"