19-12-2013, 11:42
.. In fin dei conti, una volta che hai la rossa, la bionda leggera e la nera amara, HAI TUTTO! La rossa doppio malto è da intenditori...
Mi raccomando: tutte in formato da 66 cl e gelate!
E comunque,
le licenze son libere, ormai. Decreto Bersani. Magari la direzione dell'outlet non darebbe parere favorevole... quello si.
In realtà lo step 2 (rhumeria o altro simile) è leggermente + impegnativo dello step 1 economicamente, ma + sicuro... Un paio di bottiglie particolari le paghi poco di + di un cartone di birra particolare, ma non scadono, non si alterano e tengono il valore inalterato, come minimo. Io lo considererei "lo step 1,5"...
Anche 1,3...
Mi raccomando: tutte in formato da 66 cl e gelate!
E comunque,
(19-12-2013, 08:54 )8gazza Ha scritto: In un luogo dove già ci sono bar e servizi di ristorazione in franchising credo sia durissima strappare una licenza di somministrazione.
le licenze son libere, ormai. Decreto Bersani. Magari la direzione dell'outlet non darebbe parere favorevole... quello si.
In realtà lo step 2 (rhumeria o altro simile) è leggermente + impegnativo dello step 1 economicamente, ma + sicuro... Un paio di bottiglie particolari le paghi poco di + di un cartone di birra particolare, ma non scadono, non si alterano e tengono il valore inalterato, come minimo. Io lo considererei "lo step 1,5"...