06-01-2014, 07:37
(06-01-2014, 07:23 )Andreucciolo Ha scritto: Ciao a tutti, ringrazio tutti e Lorenz in particolare per gli interventi,come sempre di alto livello e pieni di informazioni preziose.
Per chi si proponeva volontario per il lavoro, siete stra-benvenuti , solo bisognerà trovare un modo di coordinarsi.
Potrebbe uscirne fuori una sorta di mega FAQ con approfondimenti, ora bisogna capire come fare, ogni suggerimento in merito è bene accetto!
Ciao,
Andrea
Andre aspettando anche Enrico, io direi di selezionare i macro argomenti che interessano noi homebrewer e poi isolarli sul libro. A quel punto ognuno di noi (o più di noi se le pagine sono molte) si prenderà carico di un argomento, non so traducendolo o facendone un riassunto che abbia un senso compiuto e senza banalizzare e mano a mano li pubblichiamo su un unico post o su più post indicando chiaramente l'argomento.
A quel punto avendo una sezione dedicata (sperando che il boss sia d'accordo) si potrebbero mettere in evidenza ad uso e consumo di tutti e sopratutto per chi all'inizio fa sempre le stesse domande (anche io l'ho fatto eh! )
Loll
PS: libro di Gordon Strong ti è arrivato???
Cosa ne pensi
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"