09-04-2014, 09:22
Per risparmiare corretto l'utilizzo di strutture in ferro verniciato ma di sicuro sono verniciate a forno per cui nessun problema poi se uno vuole la struttura in inox credo lo facciano. Credo inoltre sia modulare, anche vedendo la struttura non a monoblocco, per cui se uno se lo vuole personalizzare con accessori ulteriori credo possa implementarli.
Se ce una cosa che proprio non mi piace di Polsinelli è la finitura a cerchi delle pareti, personalmente non mi sono mai piaciute ma le vedo io, non il mosto!
Ciao. bac
Secondo me al contrario, essendo in inox e guarnizioni lo si può sanificare senza problemi non essendoci saldobrasatura con rame inoltre essendo ispezionabile smontandolo in ogni sua parte lo si può lavare internamente con spugne e occhi per togliere quelle piccole particelle di luppolo che si incastrano e continuano ad uscire anche dopo un'ora di chemipro caustic ma questo è solo un mio modesto parere.
Ciao. bac
Se ce una cosa che proprio non mi piace di Polsinelli è la finitura a cerchi delle pareti, personalmente non mi sono mai piaciute ma le vedo io, non il mosto!
Ciao. bac
(09-04-2014, 09:20 )FabrizioVA Ha scritto: lo scambiatore ispezionabile lo vedo come un orrore in questo caso, non credo sarebbe sanificabile . comunque a catalogo hanno quelli saldobrasati ( in ogni caso con lega a base di rame)
Secondo me al contrario, essendo in inox e guarnizioni lo si può sanificare senza problemi non essendoci saldobrasatura con rame inoltre essendo ispezionabile smontandolo in ogni sua parte lo si può lavare internamente con spugne e occhi per togliere quelle piccole particelle di luppolo che si incastrano e continuano ad uscire anche dopo un'ora di chemipro caustic ma questo è solo un mio modesto parere.
Ciao. bac
Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.