12-07-2014, 12:47
Grazie per la solidarietà, in definitiva son stato un babbo e mi rimarra di lezione, abbiamo fatto un sacco di cotte e tutte in fretta per riempire le cantine prima del caldo (che poi non è manco arrivato
) e questo è il risultato. Abbiamo sottovalutato la questione.
aperte tutte una per una , fontane a pioggia manco una si è salvata
guarda hai ragione, ci abbiamo pensato spesso e per mesi abbiamo cercato fornitori che vendessero a prezzi accettabili, ma sotto i 30 centesimi a bottiglia non si trova. Di birra ne facciamo un bel pò, quindi se unisci i costi dei materiali a quelli delle bottiglie sforiamo i budget.
grande sei di bergamo ?

(11-07-2014, 10:46 )pepperepe Ha scritto: Hai buttato tutto senza neanche pensare che forse qualche bottiglia non avesse l'infezione o hai controllato bottiglia per bottiglia?
aperte tutte una per una , fontane a pioggia manco una si è salvata
(11-07-2014, 11:41 )lorevia Ha scritto: in questi casi mi domando se convenga più recuperare gratuitamente delle bott, e poi buttare l'intera cotta, o investire due soldini per delle bott nuove.
comunque per sicurezza rivedrei tutto il sistema di pulizia/sanificazione dal boll in poi.
lorenz
guarda hai ragione, ci abbiamo pensato spesso e per mesi abbiamo cercato fornitori che vendessero a prezzi accettabili, ma sotto i 30 centesimi a bottiglia non si trova. Di birra ne facciamo un bel pò, quindi se unisci i costi dei materiali a quelli delle bottiglie sforiamo i budget.
(11-07-2014, 01:21 )brewer69 Ha scritto: grande siamo vicini ottimo pub il dome ottima selezione e super panozzi! io ho sempre usato bottiglie riciclate ma se appena vedevo aloni muffe o altre cose via subito! anche io comunque non avrei buttato via subito tutto...
grande sei di bergamo ?