Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Progettazione fermentatore tronco conico pareri

No scusate mi son espresso male. Non intendevo che in italia non facciamo prodotti di qualità. ci mancherebbe..

Volevo dire che nei siti di vendita materiale per birra qui in italia tutti vendono lo stesso fermentino tronco C. non proponendo qualcosa di più "professionale" ovvero una mezza via tra questi citati e la serie professionale.. tra l'altro recentemente hanno messo in commercio qualcosa di piu discreto, riviste le dimensioni, l'aggancio delle gambe e con i rubinetti in inox un po decenti.

Io mi auguro che polsinelli si lanci anche in questa impresa mantenendo un prezzo concorrenziale e proponendo un fermentino piu curato nei dettagli.

AH! ho acquistato l'altra settimana da Polsi la pentola x il mash da 100L+filtro totale + qualche personalizzazione. non vedo l'ora che arrivi.

PS: Grazie della foto, invero ho gia chiesto preventivo a quell'azienda ma di certo saremmo sui 800-1000€ se non di più (in america costano 600€ vediamo) sto ancora aspettando il preventivo.

Enrico B. :birra5:

Non c'è niente di meglio che gustarsi una buona birra in compagnia

- Birre attuali -

in bottiglia: 40 litri di PalisAle (ale con frumento e lup. palisade)
in maturazione: 40L PalisAle
In ordine malti per: 70litri di carale (ale con caram. e frum. e lup H.Hersb. e tettnang)
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione