07-11-2014, 01:15
Io non ho mai consigliato di non reidratare solo per evitare di far cadere la tazzina del lievito. Stai travisando tutto. Questo è un forum mica un palcoscenico. Se vuoi ti dico che hai ragione e basta. Ti invito ad esprimere le tue opinioni senza questa presuntuosità. Non vedo poi cosa ci sia si strano nella definizione HB esperto: l'esperienza si acquisisce solo fuori dalle mura domestiche?
Quanto cacchio ve la tirate!!!!
Alla fine questo è un hobby per la maggior parte di noi, a mio parere andrebbe vissuto come tale.
E comunque non so come fai tu, ma durante la cotta ho tante cose da fare contemporaneamente e con precisione: se mi risparmio la bollitura e raffreddamento dell'acqua più sterilizzazione della tazza non mi dispiace molto.
Quanto cacchio ve la tirate!!!!
Alla fine questo è un hobby per la maggior parte di noi, a mio parere andrebbe vissuto come tale.
E comunque non so come fai tu, ma durante la cotta ho tante cose da fare contemporaneamente e con precisione: se mi risparmio la bollitura e raffreddamento dell'acqua più sterilizzazione della tazza non mi dispiace molto.