12-11-2014, 08:28
(12-11-2014, 08:16 )hindoo Ha scritto: donzuaker ecco il tuo odiato mrg..non voglio alimentare inutili polemiche quindi resterò sul generico spiegandoti come funzionava la valutazione.
Eravamo 6 giudici, divisi a gruppi di 2. Ogni giudice valutava circa 10 birre, se il totale superava i 27 punti, la birra passava al secondo giudice, ottenendo una seconda valutazione. Ogni giudice aveva di fronte a se la lista delle birre da assaggiare con relativo OG. Personalmente ho usufruito anche del manuale bjcp per controllare le OG ed eventuali caratteristiche da valutare. Su tutti i giudici c'era la supervisione di Kuaska che interveniva in caso di dubbi, soprattutto in caso di sospette INFEZIONI. Detto questo trai pure le tue conclusioni, io credo di aver portato a termine il compito assegnato..pace
Non sei assolutamente odiato.....
se hai usufruito del manuale bjcp non potevi sbagliare quindi o veramente ti hanno dato una scheda sbagliata e questa non è colpa tua ( anche se non è accettabile questo errore) oppure non hai letto bene.
Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana