23-11-2014, 01:10
(12-11-2014, 05:12 )alexander_douglas Ha scritto: Io mi pulisco la coscienza facendo un po di addominali, ma devo dire che a funzionare funziona, e anzi sono anche un pelo dimagrito da maggio ( da 90 a 86 kg)
Beh ma non si vedono i kg , complimenti ! quanti ne fai al giorno ! ?
(12-11-2014, 12:14 )COMERO83 Ha scritto: se qualcuno non ci ha mai provato sappia che si è perso qualcosa di spettacolare: l'abbinamento tra una merigata al cioccolato e panna con una imperial stout una cosa spettacolare che vi consiglio vivamente !!!
il bicchiere sembra finto !
(12-11-2014, 10:50 )parma45 Ha scritto: Ottimi vini da mal di testa visto la quantità spropositata di anidride solforosa
il motivo per il quale ce n'è tanta? grazie !
pensa che a una festa di laurea ci siamo trovati a bere (in quanto rifilato dal festeggiato)del finto fragolino con succo di frutta-fragole...osceno...
(19-11-2014, 03:22 )viciuflo Ha scritto: Poca esperienza di birre abinate ai dolci, ma un abbinamento che mi è piaciuto molto è la Brewdog Tokyo con cioccolato extra fondente, ogni morso e ogni sorso erano una goduria. Consiglio di dividere la birra almeno con una persona, molto impegnativa da soli,soprattutto dopocena e dopo altre birre. Non ricordo il nome ma ho bevuto anche una birra belga alle ciliegie insieme al tartufo bianco e non era male.
ne ho letto abbastanza male in giro della tokyo, non ho ben capito il perchè, forse perchè troppo impegnativa...?
FJF - FJF beer SPA