10-12-2014, 02:18
oggi non ho avuto il tempo di fare la ricarica sulla carta, domani procederò con l'acquisto dei kit più il kit di fermentazione (purtroppo di una marca diversa perchè mr malt non ha un bel kit completo con fermentatori a bidone, tappatrice a colonna e altri accessori utili
)
i kit scelti sono:
muntons higland heavy ale (serie premium gold, 3kg)
brewmaker yorkshire bitter (serie best british, 3kg)
mercurio ipa con destrosio per priming e luppolo per dh (serie cosmica di marchio concorrente, 2.2kg)
helios golden ale (serie mitica di marchio concorente, 3kg)
vado tranquillo? mi conviene cambiare lievito per qualche kit? si nota l'ansia da prima birrificazione? penso che non ero cosi ansioso nemmeno al mio primo volo da solo pilota

scusate lo spaccamento di biglie e grazie per il supporto
ah per le ultime 2 visto che sono di un marchio concorrente se nemmeno non posso mettere nemmeno i nomi basta avvisare e tolgo subito
dimenticavo, per le brewferm proverò al prossimo giro così avrò più esperienza e potrò modificare i kit secondo le istruzioni nelle varie discussioni

i kit scelti sono:
muntons higland heavy ale (serie premium gold, 3kg)
brewmaker yorkshire bitter (serie best british, 3kg)
mercurio ipa con destrosio per priming e luppolo per dh (serie cosmica di marchio concorrente, 2.2kg)
helios golden ale (serie mitica di marchio concorente, 3kg)
vado tranquillo? mi conviene cambiare lievito per qualche kit? si nota l'ansia da prima birrificazione? penso che non ero cosi ansioso nemmeno al mio primo volo da solo pilota

scusate lo spaccamento di biglie e grazie per il supporto

ah per le ultime 2 visto che sono di un marchio concorrente se nemmeno non posso mettere nemmeno i nomi basta avvisare e tolgo subito
dimenticavo, per le brewferm proverò al prossimo giro così avrò più esperienza e potrò modificare i kit secondo le istruzioni nelle varie discussioni