24-04-2015, 01:02
(24-04-2015, 11:04 )Verngr Ha scritto: Ma an he se fosse vero non farei troppa fatica a crederci, soprattutto in posti come capi area ecc.
Ci penserei non 2, ma 27 volte prima di associare il mio nome ad una buffonata come l'expo, per poi vedermi ridere in faccia in futuri colloqui.
"Lei ha esperienza nellla gestione del personale e nell'organizazione di eventi?"
"Certo. Ho lavorato all'expo"
"Hahahahaha! Le faremo sapere."
beh ci stanno collaborando tutti con expo a livello di interinali, grosse ditte etc etc....expo è una porcata ma penso che poter mettere sul proprio cv che hai fatto l'area manager in un grosso evento ha una certa rilevanza. se expo non dovesse essere nonostante tutto un fiasco sarà merito proprio degli area manager. E francamente se un candidato su due rifiuta un lavoro ben pagato e di responsabilità perchè lavora i weekend e per ragioni di principio per me francamente è un *******, e non penso che ce ne siano così tanti in giro
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....