23-06-2015, 10:43
(22-06-2015, 07:53 )lord_famine Ha scritto: probabilmente anche con Enrico ci siamo scambiati due parole di sabato ad inizio manifestazione....Eri quello che sniffava estratti di luppolo come non ci fosse un domano?

Citazione:Del birrificio Campestre non ho assaggiato nulla sabato, ma ho avuto modo di assaggiare due birre un mese fa....nulla da dire birre buone ma....normali o meglio....a mio avviso anonime...ovvero la bevo ma non mi resta di certo impressa....mi è dispiaciuto vedere il suo stand abbastanza poco frequentato....mi aggiungo comunque ad Enrico nel fare un grande in bocca al lupo a questo birrificio anche perchè avviare un'attività in questo settore in un periodo del genere ci vogliono pxxxe e tanta tanta passione
Stessa mia impressione. Si nota la lunga esperienza da homebrewer, ma manca un po' di nervo.
La mia opinione è che sarebbe un'ottima birra da brewpub, ma che vada necessariamente affiancata da qualcosa di un po' più caratterizzante.
Ribadisco comunque che apprezzo molto gli stili "classici", senza troppi fronzoli o sperimentazioni azzardate, ma fare una buona birra "semplice", lo sappiamo bene, è più difficile che fare una mega gittata di luppolo in whirlpool che ti dà un impatto notevole inizialmente, ma che stufa alla lunga.
E' lì che Garlatti Costa è maestro: hai sia l'effetto wow che la beva facile e la voglia di continuare a bere senza sosta, spece nella slap.
Birraiolo
Triatleta
.com