29-10-2015, 02:57
Grazie a tutti.Stavo pensando ad una cosa.Il mosto secondo voi quanto tempo riesce a mantenere la temperatura all'interno della camera di fermentazione?Teoricamente,almeno per ora,potrei acquistare solo la brewbelt e attaccarla e staccarla quando ne ho bisogno o no? Il problema sarebbe controllare la temperatura la notte,ecco perchè vi chiedo secondo voi ogni quanto deve essere accesa.
Un'altra cosa.Mio padre mi ha detto che teoricamente la brewbelt non è altro che una resistenza,e secondo lui può essere sostituita da una resistenza da forno.Condividete l'opinione?In più secondo lui la fascia dovrebbe riscaldare la camera di fermentazione e non il fermentatore,quindi dovrebbe essere posta all'interno della camera ma non attorno al fermentatore.Che dite?
Un'altra cosa.Mio padre mi ha detto che teoricamente la brewbelt non è altro che una resistenza,e secondo lui può essere sostituita da una resistenza da forno.Condividete l'opinione?In più secondo lui la fascia dovrebbe riscaldare la camera di fermentazione e non il fermentatore,quindi dovrebbe essere posta all'interno della camera ma non attorno al fermentatore.Che dite?