22-11-2015, 05:47
beh c'è anche la questione del prezzo va menzionata. ma quelli sono conti che farai te.
A mio avviso pre una questione rapporto di prezzo sono andato sulla plastica (a bocca larga meglio, la densità c'è la misuro direttamente).
ma sicurantente mi faro il regalo!
va preso però in considerazione quello che dice paul che sono ruflessioni correttissime.
Si una bella menata non avere la scala di litraggio!
Io ho preso in offerta un fusto inox da 30 per olio. Modificandolo semplicemente! lo uso come seconto travaso.
Si pulisce una bellezza, non lascia odori, i sedimenti scivolano giu come saponette, nel winterizzare è molto più efficace!
A mio avviso pre una questione rapporto di prezzo sono andato sulla plastica (a bocca larga meglio, la densità c'è la misuro direttamente).
ma sicurantente mi faro il regalo!
va preso però in considerazione quello che dice paul che sono ruflessioni correttissime.
Si una bella menata non avere la scala di litraggio!
Io ho preso in offerta un fusto inox da 30 per olio. Modificandolo semplicemente! lo uso come seconto travaso.
Si pulisce una bellezza, non lascia odori, i sedimenti scivolano giu come saponette, nel winterizzare è molto più efficace!
« Enkidu mangiò il pane fino a saziarsene. Bevve birra, sette boccali colmi, il suo spirito si distese e si fece sereno. Il cuore si rallegrò e il volto si illuminò. Si lavò il corpo peloso con acqua, si unse di olio e divento Uomo»