01-08-2012, 09:08
Ciao mi chiamo Francesco dalla provincia di Verona (dalla bassa)
ho 43 anni, mi occupo in proprio di automazioni industriali
Mi piace la musica vecchio stile e precisamente old blues anni 20. Ovviamente mi piace la birra, mi piace fare la birra e mi piace progettare e costruire l'attrezzatura per fare la birra inoltre mi piace girare con la mia vecchia Guzzi ma se dovessi scegliere tra moto e birra.....Birra!
Prima cotta nel millennio scorso nell'anno domini 1999.
Faccio birra, una Ale stile inglese, col metodo all-grain
Adoro le Ale e Bitter senza disdegnare una buona e fresca Pils.
La tipologia di birra che non farò mai è quella con aromatizzazioni di frutta varia, castagne, miele, fagioli, spezie, affumicamenti vari ecc. ecc.
Ciao. bac
ho 43 anni, mi occupo in proprio di automazioni industriali
Mi piace la musica vecchio stile e precisamente old blues anni 20. Ovviamente mi piace la birra, mi piace fare la birra e mi piace progettare e costruire l'attrezzatura per fare la birra inoltre mi piace girare con la mia vecchia Guzzi ma se dovessi scegliere tra moto e birra.....Birra!
Prima cotta nel millennio scorso nell'anno domini 1999.
Faccio birra, una Ale stile inglese, col metodo all-grain
Adoro le Ale e Bitter senza disdegnare una buona e fresca Pils.
La tipologia di birra che non farò mai è quella con aromatizzazioni di frutta varia, castagne, miele, fagioli, spezie, affumicamenti vari ecc. ecc.
Ciao. bac
Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.