22-02-2016, 10:34
Uno dei punti presentati da Mobi in parlamento per la definizione di birrificio e birra artigianale è che se ne produca "poca". E io sono molto d'accordo. Quando fai un kg di pasta al pomodoro ti viene ben diversa dal farne 2 etti. Averla in tutti i bar e farla diventare popolare significherebbe perdere la qualità. Chi se ne frega se è una cosa per pochi, l'importante è esserci dentro.
Ieri parlavo col solito amico di turno: 'a me la birra artigianale non piace, troppo pastosa, troppo dolce. Per me la birra deve essere secca e rinfrescante'. Dopo aver vinto lo stimolo iniziale di provare a fargli capire le ***** che stava dicendo, ho pensato: ma chissenefrega!!! Uno in meno con cui dividerla
Ieri parlavo col solito amico di turno: 'a me la birra artigianale non piace, troppo pastosa, troppo dolce. Per me la birra deve essere secca e rinfrescante'. Dopo aver vinto lo stimolo iniziale di provare a fargli capire le ***** che stava dicendo, ho pensato: ma chissenefrega!!! Uno in meno con cui dividerla