Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Brewferm framboise
#1

Buongiorno, mi sto accingendo a brassare due latte (per 24 lt finali) di framboise come da titolo, ma mi venne un dubbio cercando qua e la sul forum...

Ho preso un malto extra light liquido per l'occasione, ma mi sembra di aver letto che fosse il caso di usare zucchero o destrosio in questo caso, idem vale per il lievito che sembra funga egregiamente quello da kit, ma ho anche un t-58...

Che fo quindi? Malto si o no? Lievito si o no? Magari li metto nella triple che nel mentre mi son comprato?

Ah, altra cosa la brewferm consiglia un "warm place around 25 degrees" per fermentare... Che ne dite?
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Brewferm framboise - da beelster - 25-08-2012, 11:37
RE: Brewferm framboise - da Esecutore - 25-08-2012, 11:48
RE: Brewferm framboise - da beelster - 25-08-2012, 01:19
RE: Brewferm framboise - da Devidlà - 25-08-2012, 01:20

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da vrantist
18-08-2017, 02:50
Ultimo messaggio da Wen Kroy
04-09-2016, 10:26
Ultimo messaggio da giuseppes
22-03-2016, 10:01

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)