18-06-2016, 04:12
Basterebbe un semplice frigorifero per la produzione del freddo, poi lo fori in basso e metti una ventola di aspirazione che fa defluire il freddo, tramite apposita conduttura, sino alla parte alta del box e tramite un altro condotto dal basso della camera di fermentazione sino alla parte alta del frigo. Un mio amico ha qualcosa del genere e si crea una corrente d'aria continua che funziona egregiamente.
Invece, per semplicità, io li farei aderire e l'incollerei facendo i fori di comunicazione senza condutture uno in alto e uno in basso. Secondo me senza bisogno di null'altro le correnti di aria si formano da sole creando un'unica temperatura.
Al max una sola ventola, o quelle dei computers o quelle di aspirazione dei bagni (foro 10cm) che comunque costano un'inezia a creare la corrente d'aria forzata...
Invece, per semplicità, io li farei aderire e l'incollerei facendo i fori di comunicazione senza condutture uno in alto e uno in basso. Secondo me senza bisogno di null'altro le correnti di aria si formano da sole creando un'unica temperatura.
Al max una sola ventola, o quelle dei computers o quelle di aspirazione dei bagni (foro 10cm) che comunque costano un'inezia a creare la corrente d'aria forzata...
Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.
A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino