Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Brewferm Ambiorix
#6

oks! Allora procederò con il T-58. Grazie ad entrambi! Sapete anche per caso a che stile fa riferimento? Mi verrebbe da definirla cper ora come una birra speciale belga... ma non vorrei dire castronerie.. qualcuno lo sa?
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Brewferm Ambiorix - da chiccob - 18-09-2017, 10:45
RE: Brewferm Ambiorix - da Beccaby - 18-09-2017, 11:52
RE: Brewferm Ambiorix - da chiccob - 19-09-2017, 02:19
RE: Brewferm Ambiorix - da ALLIEVO BIRRAIO - 19-09-2017, 10:45
RE: Brewferm Ambiorix - da Beccaby - 21-09-2017, 12:08
RE: Brewferm Ambiorix - da chiccob - 21-09-2017, 03:50
RE: Brewferm Ambiorix - da Beccaby - 22-09-2017, 01:48
RE: Brewferm Ambiorix - da chiccob - 23-09-2017, 10:32
RE: Brewferm Ambiorix - da Kingema - 24-09-2017, 04:48
RE: Brewferm Ambiorix - da chiccob - 24-09-2017, 09:34
RE: Brewferm Ambiorix - da Beccaby - 25-09-2017, 12:26
RE: Brewferm Ambiorix - da chiccob - 25-09-2017, 07:43

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da vrantist
18-08-2017, 02:50
Ultimo messaggio da Wen Kroy
04-09-2016, 10:26

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)