28-10-2012, 07:15
Ciao, ok mio figlio a chiesto ad in suo amico e gli ha consigliato di fare bollire il barattolo di miele una mezz'ora e poi aggiungerli agli ingredienti, ritiene pericoloso inserirlo senza farlo bollire, anzi gli ha consigliato di fare poi bolliture il tutto per 10 minuti.
Non so che fare, mi date qualche parere in più?
Per quanto riguarda le dosi, mi aiutate a creare una Mexican decente. In quale dose posso inserirlo? Ne ho un barattolo da 250 gr.
Mio figlio aveva intenzione di inserire 500 gr. Di estratto light + 700 gr. di brewing sugar e i 250 gr. di miele con il lievito US-05
Io invece avevo idea di mettere 1 kg di estratto light + 500 gr. di sugar + i 250 gr. di miele di limoni e naturalmente il lievito (l'unico che abbiamo) US-05.
Cosa dite come facciamo, qualcuno a qualche altra idea?
Non so che fare, mi date qualche parere in più?
Per quanto riguarda le dosi, mi aiutate a creare una Mexican decente. In quale dose posso inserirlo? Ne ho un barattolo da 250 gr.
Mio figlio aveva intenzione di inserire 500 gr. Di estratto light + 700 gr. di brewing sugar e i 250 gr. di miele con il lievito US-05
Io invece avevo idea di mettere 1 kg di estratto light + 500 gr. di sugar + i 250 gr. di miele di limoni e naturalmente il lievito (l'unico che abbiamo) US-05.
Cosa dite come facciamo, qualcuno a qualche altra idea?
Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN