17-12-2012, 02:59
(17-12-2012, 10:44 )8gazza Ha scritto: Credo che BAC non possa avere solo il titolo di mastro birraio con sole 4 birrette ed io di Gambrinus...altrimenti saremmo troppo sbilanciati e ancora una volta (come in Italia) viene premiata l'ignoranza e la poco conoscenza zimurgica e birrofila (la mia) a cospetto di conoscenza, capacità, intelligenza, sacrificio, passione (Bac).
Io propongo l'inversione dei titoli...come direbbe qualcuno da lassù sarebbe cosa BUONA E GIUSTA!!!
Non sia mai!,
Sono io che imparo da Te come si fa la birra e non il contrario e certamente non ti ammiro per la quantità di birre che hai sul nome, ti ammiro per i tuoi post che denotano grandissima esperienza, cultura e passione nell’arte brassicola. La quantità di birre sul nome non vogliono dire quasi niente perché vengono date in automatico non per meriti ma per quantità di post o risposte date, ivi compresi i “benvenuto” dati sul forum presentazione. Se al mio nome viene dato l’appellativo Mastro birraio vuol solo dire che ho superato le 300 risposte e non che sono un Mastro birraio, magari lo fossi!
Ciao. bac
Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.