19-02-2013, 07:09
aggiornamento disinnesco materiale pirotecnico:
non ho resistito..ho fatto tutto in pausa pranzo,sono corso a casa e ho stappato tutte le bottiglie,il risultato e' questo:
totale birre 60:
stappate regolrmente 54
stappate con lieve fuoriuscita di schiuma 3
stappate con botto e getto a fontana 3
bevute di corsa per non buttarle via 3...quelle stappate con botto
ora mi sento confuso e felice
ho il cascade e il chinook che mi tornano ad innondare le papille gustavive ogni 5 minuti...credo di essere in overdose da luppoli
...per ora il sapore e' incoraggiante e nonostante la zuccherata selvaggia che gli ho dato l'amaro faceva piacevolmente capolino!!!!
a parte tutto..ho lasciato aperte le bottiglie per un po a sfogare il gas poi ho ritappato e per ora sono ancora sul tavolo, stasera le dovrei rimettere a posto..ora pero' mi e' venuto il dubbio..le sposto o no al fresco??dovro' ripetere l'operazione fra un paio di settimane??
non ho resistito..ho fatto tutto in pausa pranzo,sono corso a casa e ho stappato tutte le bottiglie,il risultato e' questo:
totale birre 60:
stappate regolrmente 54
stappate con lieve fuoriuscita di schiuma 3
stappate con botto e getto a fontana 3
bevute di corsa per non buttarle via 3...quelle stappate con botto

a parte tutto..ho lasciato aperte le bottiglie per un po a sfogare il gas poi ho ritappato e per ora sono ancora sul tavolo, stasera le dovrei rimettere a posto..ora pero' mi e' venuto il dubbio..le sposto o no al fresco??dovro' ripetere l'operazione fra un paio di settimane??