06-03-2013, 03:46
(06-03-2013, 03:30 )8gazza Ha scritto: Il fastidio è stato prettamente economico visto che ne sto ancora pagando le conseguenze (mutuo della casa), ora siamo andati troppo fuori discorso...passo e chiudo!
Concordo in pieno....siamo andati un bel po OT comunque tornando al tema principale tutto sta nell'essere tattici nella bevuta....se bevi con criterio puoi farti anche 3 litri di birra, infatti pur avendo fatto delle bevute complete ( le 0,25) ben 8 birre diverse stavo abbastanza bene perchè più della metà non superavano i 6 gradi.....quando ho lavorato alla GEIB invece dopo essermi concesso due birre molto molto ignoranti le prime due sere ( per non strafare dovendo lavorare i giorni successivi) l'ultima sera al closing party non ufficiale dello staff mi sono fatto 7 giri e quasi tutti roba che poteva bucare il pavimento per quanto alcohol c'era dentro e difatti mi sono stonato come poche volte....tant'è che pur avendo staccato alle 23 sono tornato a case alle 7 di mattina
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....