16-07-2013, 05:07
questa è una regola che vale per i posti piccolini che vanno avanti per una clientela di affezionati che non gli frega di aspettare, fallo a roma che c'è una persona che deve gestire tutti i tavoli e si accumulano ritardi se la gente non si stranisce.....se io non ti conosco e non sono un tuo amico non mi preoccupo dei tuoi problemi e voglio un servizio rapido efficiente, altrimenti io la prossima volta non vengo e tu hai perso uno o più potenziali clienti....che succede poi se per disgrazia durante una di queste serate che stai da solo hai problemi all'impianto di spillatura, o con la sostituzione di un fusto? gli dici alla gente "aspettate perchè sto da solo"? questi sono i ragionamenti di chi non hai mai visto questo mondo dall'altra parte, ossia dal lato del bancone che posso assicurarti è divertente ma anche estenuante specie quando lavori in certi locali....conosco anche locali dopo veramente sono in due persone ad occuparsi di tutto ma a) hanno massimo 20/30 coperti non di più b) la cucina spesso è scarna ed essenziale c) hanno quasi sempre birre in bottiglia e sono spesso beershop
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....