03-09-2013, 11:30
avete consigli visto che non voglio filtrarla quanto devo tenerla 2 settimane lo stesso?? poi ho fatto altre 2 birre ma non sapevo quasi niente le devo tenere a temperature diverse dopo imbottigliate? io le ho messe su mensole al ombra in garage va bene? la birra che sto facendo adesso è questa https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/h...4448_n.jpg
se avete consigli io ho messo 900 grammi di zucchero ed 100 di miele che un pò si è attaccato sotto la pentola.
poi mi piacerebbe sapere come sanificate i materiali è cosa preparate quando iniziate 1 birra.... wow io distrattamente mi ritrovo a sanificare al ultimo minuto forchetta ho cucchiaio che mi serve al ultimo minuto...
se avete consigli io ho messo 900 grammi di zucchero ed 100 di miele che un pò si è attaccato sotto la pentola.
poi mi piacerebbe sapere come sanificate i materiali è cosa preparate quando iniziate 1 birra.... wow io distrattamente mi ritrovo a sanificare al ultimo minuto forchetta ho cucchiaio che mi serve al ultimo minuto...