06-09-2013, 07:19
(27-07-2013, 10:56 )alexander_douglas Ha scritto: http://www.brewdog.com/ guarda e godi....la quintessenza della birra britannica ( di qualità) moderna
ciao sai che ho provato la brewdog dove compero i malti qui a modena ho provato la bottiglietta la rossa mmmm buonaaaaaa ma poi laltro giorno ho visto che aveva anche la bionda alla spina!!!!! woooowwwwww mammamia a pensarci ho ancora il ricordo del gusto unico wow che esperienza mmm mai provato niente di più buono davvero!!!! la bionda alla spina sicuramente qualche grado in più rispetto il normale! ma la cosa che mi è rimasta inpressa nella testa che mi ha drogato! il gusto amarognolo luppuloso !!!!!! quel amarognolo che mi da senso di dipendenza wow sono rimasto stregato pccato ho per fortuna che non è a portata di mano il negozio/birreria ... sarebbe la mia fortuna ho rovina!!!! ehehehe comunque qualè la birra che si avvicina di più anche alla lontana la birra che ti da quel gusto amarognolo luppolato... voglio provare a farla... anche alla lontana il più amaro che rassomiglia di più..