29-10-2013, 10:47
(29-10-2013, 09:07 )docantonio Ha scritto: Altra precisazione doverosa : c'era una sola lambic in concorso ed era alle corniole,quindi non la solita birra acida. Una birra davvero particolare e molto ben strutturata e congeniata. Ha vinto non perchè una LAMBIC ma perchè la migliore in assoluto. Ha superato il panel della giuria di non esperti arrivando prima senza dubbi da parte di nessuno. A dovere di cronaca alcuni giudici l'avevano trovata schifosa e nonostante questo il risultato è stato tale da indicare questa birra meritevole di arrivare tra le 12 finaliste.
Esimio doc ci spieghi a noi comuni mortali come puo' accadere che una birra che viene definita SCHIFOSA nelle preselezioni poi arrivi non solo a premio ma pure prima....io ci trovo delle incongruenze.
Un brunello di Montalcino o fa schifo oppure è buonissimo ma non esiste che prima dicano che fa cacare e invece poi dicono che è eccezionale.
A sanremo di solito la giuria popolare vota la canzone piu' bella mentre la giuria no e mi sembra che anche nel vostro caso la giuria popolare abbia votato un altra persona
P.S Chi non partecipa al suo concorso lo fa anche per altri motivi che sono riassunti alcuni post indietro