18-11-2013, 04:02
Ieri al macche: una di cui non ricordo il nome, bitterina da 3,8 gradi alcolici, equilibrata e superbeverina, poi un'altra apa italiana di cui non ricordo il nome, amaro equilibrato e gran profumo aroma di citra. Poi l'unica di cui ricordo qualcosa la imperial stout verdi (ma non sono sicuro....) imperial piccantella veramente ben riuscita....
Lollo
PS: certo che leggere le mie cronache di assaggi e quelle puntuali di Alex fa chiedere a me stesso cosa sia rimasto delle mie ormai misere capacità mnemoniche.....
PPS: ora che mi ricordo ho bevuto anche la extraomnes tripla veramente una grande birra, mi è piaciuta molto.....ma predente questa informazione con le pinzette a molla
Lollo
PS: certo che leggere le mie cronache di assaggi e quelle puntuali di Alex fa chiedere a me stesso cosa sia rimasto delle mie ormai misere capacità mnemoniche.....

PPS: ora che mi ricordo ho bevuto anche la extraomnes tripla veramente una grande birra, mi è piaciuta molto.....ma predente questa informazione con le pinzette a molla
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"