Discussioni: 29
Reputazione:
0
Ma serve per forza questa guarnizione?
Discussioni: 10
Reputazione:
9
No, prova con le sue, il problema che quelle in dotazione sono un poco piccole, molto morbide e dilicate, la parete interna della pentola dove c'è il foro per il rubinetto non è piatta, ha un punzonatura verso l'interno è non è facile far aderire bene la guarnizione. Io al secondo tentativo ci sono riuscito posizionando per bene il rubinetto e serrando fino alla morte. Quella consigliata da alesim sicuramente faciliterebbe il montaggio.
Fare birra è facile, fare buona birra lo è molto molto meno...
Reputazione:
0
Ah ook grazie. A me dovrebbe arrivare oggi. Come controllate la temperatura del meash?termometro a gabbia?
Reputazione:
9
La sto usando in eg quindi non ho bisogno di un controllo preciso al centigrado, comunque uso termometro ad immersione senza gabbia
Reputazione:
0
ok..e come filtro che ha?
Reputazione:
9
Fondo filtrante che vedi in foto + piccolo bazooka che si monta alla bocca del rubinetto.
Reputazione:
0
Avete per caso calcolato se il volume dei 30 litri è corretto? Perchè secondo me, secondo i miei calcoli, alla linea segnata all'interno della pentola, ci stanno 26.5 litri e non 30. Ho calcolato così V= h*pigreco*R2
Reputazione:
0
La pentola perde proprio sotto il rubinetto..esce l'acqua dallappoggio in plastica. Sarà la guarnizione montata male?
Reputazione:
0
Ora devo staccare. Termostato molto impreciso!
Però queste perdite mi fanno girare..ho provato la guarnizione all'interno, fuori no. Si è pure rotta..come hai risolto?