Discussioni: 212

Reputazione: 
55

e.k. e styrian per le ale britanniche sono una mano santa 

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....

Discussioni: 49

Reputazione: 
2

a cosa è simile questa birra? vorrei provarla! basandomi sulla yorkshire bitter...

in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale

Reputazione: 
55

mah....una buona bitter nostrana è la starship dell'olmaia oppure quelle di brewfist però se vuoi andare sui classiconi prova qualcosa dei marchi più storici britannici: st.peter, fullers, theakston...

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-08-2013, 04:20  da 
alexander_douglas.)

Discussioni: 49

Reputazione: 
2

io parlo della scottish heavy

in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale

Reputazione: 
55

aaah ok....guarda, sulle strong scotch ale (o wee heavy) anche a livello nostrano ne abbiamo ottimi esemplari....le scottish heavy ( che non sono la stessa cosa) italiane non ne conosco onestamente, mi pare di ricordare che broughton ales ( facilmente reperibile essendo catalogo interbrau) ne facesse...