Discussioni: 212
Reputazione:
55
una trovata di marketing....stringono il culo perchè sanno che l'artigianale sta prendendo sempre più piede e allora ti propinano una simil birra artigianale
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 59
Reputazione:
19
Chi, noi a doverla subire?
Vi prego la K al posto del CH no eh!
Reputazione:
55
Schigi sostiene che è meglio bersi una artigianale infetta fatta male che una industriale per quanto buona possa essere perchè comunque dietro l'artigianale c'è il lavoro del mastro birraio....io non sono d'accordo. L'importante è in primis che la birra sia buona, e certe artigianali fanno pena onestamente...
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Anche quelle commerciali fanno pena!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Reputazione:
55
però dipende....hai mai bevuto una marston's o le linee pastorizzate della fullers e della charles wells, oppure tutte quelle belghe un tempo abbaziali ora in mano a colossi? certo non valgono come le migliori artigianali ( e ci mancherebbe) ma secondo me rispetto a certe artigianali italiane fatte coi piedi so oro...
Discussioni: 69
Reputazione:
14
Io miro a rendermi indipendente dalle birre commerciali; fanno troppo schifo. Visto poi il successo con la mia jigen Weiss so già che birra fare x la prossima estate....23 litri sicuri
Discussioni: 155
se ci fossero solo le birre artigianali mi metterei le mani nei capelli, ogni tanto una tuborg o una becks ci stanno, se prendo una pizza in centro col ca77o che spendo 5 euro per una finta pinta di pils spesso anonima... poi per esempio le fullers sono sempre buone anche se microfiltrate.
comunque la birra in questione non ha 7 luppoli, ma semplicemente fanno 7 gittate di luppolo e la versione estiva dovrebbe contenere cascade e goldings.
la guerra non dovreste farla alle birre commerciali, ma alle birre artigianali sopravvalutate e che costano troppo.