Discussioni: 3
Reputazione:
0
sono sempre stea..purtroppo ho avuto problemi con l account.. e ho dovuto cambiare nome....scusate....
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Ok!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Reputazione:
0
ciao a tutti!!!oggi ho effettuato il controllo della mia prima birra le condizioni sono queste: temperatura 21 gradi densita 1004 ed e 8 giorni che fermenta,il malto e coopers wheat beer(waizen) pensavo di aspettare ancora domani e poi travasare nell altro fusto!!!e corretto?? poi quando travaso nell altro fusto lo zucchero lo devo mettere subito?quanto deve stare qua prima di essere imbottigliata?? grazie scusate la mia poca esperienza ma preferisco chiedere prima di sbagliare...grazie mille
Reputazione:
80
Travasa oggi se puoi! Aspetta ancora tre quattro giorni e ritravasa e imbottiglia con priming!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Reputazione:
0
grazie per la estrema velocita,allora oggi travaso...lo devo mettere subito oggi lo zucchero necessario oppure lo metto poco prima dell imbottigliamento??la temperatura devesempre essere di circa 21???
Reputazione:
80
Travasi oggi! Aspetta 3/4 giorni, fai un travaso, imbottigli e metti lo zucchero per il priming!
Reputazione:
0
lo zucchero pensavo di metterlo tutto nel fusto poco prima dell imbottigliamento??sbaglio??mi risulta un po piu semplice...
Reputazione:
0
Grazie sei molto gentile...allora aspetto 3/4 giorni e poi inbottiglio con il priming... La temperatura deve sempre stare sui 21????
Reputazione:
80
Certo! Stessa temperatura! Anche per primi 15 dopo che hai imbottigliato!