Discussioni: 805
Reputazione:
28
io ho cominciato ad usare le pale motorizzate anche per la bollitura queste fanno si che il mosto non rimanga troppo a contatto col fondo della pentola
https://SecreLocal.com - Dating Local Singles - No Verify - Anonymous Sex Dating -
Live Local Dating
Discussioni: 42
Reputazione:
38
Verifica le ibu del crystal, quello in vendita nel sito a circa 170.
comunque anche se fossero 120 e' chiaro che con il 10 percento ti venga una birra rossa.
Ottenevo lo stesso risultato quando usavo il 5 percento di 170.
Ora uso solo 1 di crystal 80/90.
Riduci il crystal e vedrai che la birra ti verrà chiara.
Lorenz
dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Discussioni: 46
Reputazione:
1
Dici? Per scrupolo ho controllato il software che uso , gli ebc impostati e quelli stampati sul sacco di malto coincidono, ma il programma mostrava una bella birra chiara.. La mia è uscita di un rosso veramente scuro .. Comunque proverò ad abbassare il crystal e famo la prova del 9
Reputazione:
38
(10-02-2014, 10:51 )eldano Ha scritto: Dici? Per scrupolo ho controllato il software che uso , gli ebc impostati e quelli stampati sul sacco di malto coincidono, ma il programma mostrava una bella birra chiara.. La mia è uscita di un rosso veramente scuro .. Comunque proverò ad abbassare il crystal e famo la prova del 9
Se devo essere sincero con il programma non ci becco mai, ogni volta mi viene un bel po' più scura del bicchiere illustrato. Non solo a me.
Lorenz
Discussioni: 46
Reputazione:
1
Mh probabilmente l'inghippo sta lí
Reputazione:
38
Questa è con 1 percento di crystal: come vedi dorato/ambrato , ben diverso dal biondo che mi dava il programma.
Ciao
Lorenz
Reputazione:
38
come volevasi dimostrare questo caramellato scurisce parecchio.
lorenz