Discussioni: 805
Reputazione:
28
se la mia saison non fosse diventata uno skifio...l'avrei sicuramente iscritta al concorso...
Discussioni: 9
Reputazione:
0
Io ci sarò di sicuro.. La mia fidanzata abita a Buonconvento..
Come tutti gli anni verrò e poi guiderà la mia ragazza, occhio ai caramba che fanno saltare le patenti
Discussioni: 9
Reputazione:
0
C'è la navetta gratuita di continuo che porta da li alla piazza centrale di Buonconvento, quindi basta che ne scegli uno nel centro di Buonconvento e sei a posto.
Se vuoi un nome di albergo molto bello ti consiglio : il ghibellino.
In ogni caso scegli quello che ti pare ma accanto non c'è nulla di raggiungibile a piedi in 5 min.
Discussioni: 212
Reputazione:
55
si perchè ho visto che si fa in questo casolare che non è propriamente in centro....se dovete venire non con la macchina ma con il treno ovviamente sceglietevelo in centro o comunque agevolmente raggiungibile a piedi. Buoconvento è davvero carina comunque...per altro con la presenza del TNT durante il resto dell'anno e del Villaggio a Settembre si beve benissimo. Qualcuno ha provato le birre del locale birrificio Buonconvento , che poi dietro c'è comunque il TNT?
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 26
Reputazione:
4
Al tnt ci sono andato diverse volte ho sentito le loro birre tutte di stampo belga . Gran bel locale. Io sono in un agriturismo a Bibbiano a 3km dalla festa. Stavo pensando di portare la bicicletta x evitare gli sbirri
comunque raga teniamoci in contatto e troviamoci al villaggio, sarebbe bello assaggiare le nostre produzioni. Io porterò qualcosa da farvi assaggiare
Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-08-2014, 07:05 da
donzauker.)
Discussioni: 26
Reputazione:
4
No mi dispiace scambi no, capisco sei con la donna, io sono riuscito a lasciarla a casa nonostante sia incinta di 8 mesi
Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana
Discussioni: 2
Reputazione:
0
Anche la mia di quasi 8 mesi:-)