Discussioni: 43
Reputazione:
22
mmhhhh...occhio ragazzi che secondo me bac si stà buttando in politica...perchè un annuncio tale è degno di altri che sento ultimamente
....scherzo bac
...comunque pure io sono del club, non dico di non dormirci la notte, ma metterò la sveglia ad intervalli di 5 minuti per vedere se pubblichi qualcosa
La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Discussioni: 32
Reputazione:
30
Ragazzi ore 1.15 della notte, problemi sul lavoro, ho un leggero languorino quasi quasi vado a cenare, mi faccio una doccia e tante nane.
Spiacente niente test.
Notte. bac
Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Discussioni: 115
Reputazione:
4
nooooOOoooOOoOoooOoooOOOoOOOOOooooOooOO
Discussioni: 32
Reputazione:
30
(06-02-2013, 08:33 )enrico Ha scritto: bac, porco mondo, son due giorni che in ufficio non faccio niente
Preparati che se tutto va bene domani devi fare anche quello che non hai fatto in questi giorni.
Ciao. bac
Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Discussioni: 155
Reputazione:
50
(06-02-2013, 08:33 )enrico Ha scritto: bac, porco mondo, son due giorni che in ufficio non faccio niente
E allora pure io non faccio più niente.
Bac stai fermando una intera nazione.
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Discussioni: 218
Reputazione:
93
Siamo in attesa di notizie della Bac-filtrazione dalla Bac-caverna...anche il maggiordomo Alfred è in trepidazione!!!
Ieri sera in cielo c'era una luce a forma di luppolo, forse era il Bac-segnale!!!
Ps.:hai anche il costumino con il simbolo del luppolo???
L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...
Discussioni: 83
Reputazione:
14
Di sicuro ha ilfermentatore in bac helite
Lo sbronzo di Riace
Discussioni: 155
Reputazione:
50
(07-02-2013, 11:41 )LemmyCaution Ha scritto: Di sicuro ha ilfermentatore in bac helite
E va al lavoro con BacMobile......
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"