Discussioni: 42
Reputazione:
38
(18-05-2014, 01:32 )NEW homebrew Ha scritto: Grazie Lorenz...ascolterò il tuo consiglio e teroo una carbonazione più bassa, per il colore pensi vada bene, considerando che la voglio rossastra, o aumento un po' il crystal?
Minchia adesso mi sono accorto, già con il 10 di crystal ti viene rossa scuro.
16 e decisamente tanto.
Lorenz
dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Discussioni: 15
Reputazione:
0
Quindi diminuisco...è la prima volta che uso il crystal e per il colore mi stavo affidando solo ai software, in realtà non so come si comporta...allora lo porto al 10%...scusami Lorenz una domanda che non c'entra nulla...sei siciliano per caso?
Ho controllato l'ebc del crystal riportato sulla confezione mi da 131 ebc...con questo ebc il 10% basta per farla rossastra?
Non c'è profitto alcuno quando all' apprendimento non si accompagna alcun piacere!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-05-2014, 02:35 da
NEW homebrew.)
Discussioni: 42
Reputazione:
38
(18-05-2014, 02:29 )NEW homebrew Ha scritto: Quindi diminuisco...è la prima volta che uso il crystal e per il colore mi stavo affidando solo ai software, in realtà non so come si comporta...allora lo porto al 10%...scusami Lorenz una domanda che non c'entra nulla...sei siciliano per caso?
Ho controllato l'ebc del crystal riportato sulla confezione mi da 131 ebc...con questo ebc il 10% basta per farla rossastra?
Basta e avanza.
No, sono veneziano.
Ciao
Lorenz
dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Discussioni: 15
Reputazione:
0
Grazie...ti chiedevo di dove sei solo per l'intercalare siculo che avevi usato... :-)
Non c'è profitto alcuno quando all' apprendimento non si accompagna alcun piacere!