Discussioni: 1
Reputazione:
0
ma una curiosità quando la fate voi che avete un bel po di esperienza quanti litri ne fate? e ve la tenete tutta per voi o la regalate/vendete ad amici?
e altrimenti quanto dura una birra?
Discussioni: 71
Reputazione:
32
(30-04-2013, 01:12 )_SoNiC_ Ha scritto: ma una curiosità quando la fate voi che avete un bel po di esperienza quanti litri ne fate? e ve la tenete tutta per voi o la regalate/vendete ad amici?
e altrimenti quanto dura una birra?
dipende che birra faccio, comunque, adesso faccio sui 18 litri finali, io.
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
55
premetto che preferisco la qualità alla quantità dipende....ho fatto una cotta grande, poi una intermedia,poi una piccola....ora prima del grande caldo ne rifaccio due grandi easy. Poi io ovviamente condivido con gli amici ( a parte la barley wine

)....alla fine lo faccio come hobby e mi piace far assaggiare agli altri le mie creature e vederli felici
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 20
Reputazione:
3
ANCHE (e soprattutto) la Barley Wine...
La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Discussioni: 212
Reputazione:
55
portare pazienza

intanto ( se non spariscono) aspettiamo luglio per la porter
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 20
Reputazione:
3
Muratori=Noti bevitori di birra...ergo, ahi ahi Porter!
La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Reputazione:
55
no vabbè io faccio una strage se me toccano la birra....le ho pure contate le bottiglie
Discussioni: 44
Reputazione:
8
Io spesso la regalo a qualche amico o a qualche collega.
Chi beve birra non invecchia mai!
Reputazione:
55
idem....però mi faccio restituire i vuoti
Discussioni: 71
Reputazione:
32
poi si viziano
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.