Discussioni: 38
Reputazione:
6
Ma mescola anche bene il tutto, senno la falsi lo stesso! Come ho fatto io ;-) !!!
Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra!
Reputazione:
6
Ragazzi, non ho resistito...oggi ho aperto una 0,33!
Sono passati 12 giorni dall'imbottigliamento (prestissimo lo so!!!)...la birra però aveva zero schiuma e zero frizzantino, e aveva anche un "bel" retrogusto di lievito!!!
Ditemi che è normale...o non mi è venuta la prima????
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-04-2013, 09:23 da
simo18sd.)
Discussioni: 212
Reputazione:
55
è presto
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
55
non avere prescia....che la gatta frettolosa fece i micetti ciechi
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
6
Ok, prometto di non aprire bottiglie per il prossimo mese (cosi sarà in totale un mese e mezzo), poi a due mesi scateno l'inferno!!!
sperando sia buona!!!
Reputazione:
55
bravo....vedrai che la tua pazienza verrà ripagata
Discussioni: 71
Reputazione:
32
(27-04-2013, 09:23 )simo18sd Ha scritto: Ragazzi, non ho resistito...oggi ho aperto una 0,33!
Sono passati 12 giorni dall'imbottigliamento (prestissimo lo so!!!)...la birra però aveva zero schiuma e zero frizzantino, e aveva anche un "bel" retrogusto di lievito!!!
Ditemi che è normale...o non mi è venuta la prima????
è troppo presto, cosa vuoi pretendere? aspetta e sarai appagato
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.