Discussioni: 212
Reputazione:
55
w i barley wine e chi li beve ( e le imperial stout pure) impassibilmente anche sotto il sole d'agosto
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
55
lollo sicuro trangugia barley wine e imperial stout anche in spiaggia
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 114
Reputazione:
16
Io dico la mia con timore: per me 1 Lt di birra è la quantità media...
Nel senso che tante volte vado a tennis, esco e, prima di cena, mi sparo anche 2/3 birre da mezzo... Onestamente non ho mai avuto problemi di salute, sono normopeso (73x175), 33 anni, mangio bene (molta verdura, evito grassi e carboidrati in eccesso) e l'unica cosa che risulta sballata nelle analisi è il colesterolo, si ma quello buono!!! In una serata violenta credo di arrivare a 4/5 litri abbastanza comodamente!!!
Sono sempre andato a cuor leggero perché faccio sport e mangio bene. Ma anche perché leggendo da qualche parte (non ricordo dove) lessi che il quantitativo massimo tollerabile senza grossi problemi da un uomo medio fosse di 2 Lt/giorno.
Detto questo come qualcuno usa la frase come firma: da quando lessi che bere fa male, smisi di leggere.
Vi voglio bene lo stesso, sappiatelo!!!
Ah scordavo, normalmente da settembre a dicembre (compresi) pratico una sorta di ramadan personale: alcool solo un giorno alla settimana.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-08-2013, 10:25 da
beelster.)
Reputazione:
55
però....tutti bevitori da competizione qua
come mai questa specie di ramadan beel?
Discussioni: 41
Reputazione:
0
io un litro .... al mese
prima bevevo di + ma ora è come se mi mancasse l'ispirazione
solo 3 birrette da 0,33
progetti futuri e+g: saison
in maturazione weiss, yorkshire bitter, xmas 14, apa
Reputazione:
55
eh ma così è triste
Reputazione:
55
no io invece cerco di mantenermi costante tutto l'anno