Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

#91

Arrivate anche a me, ma non so come piantarle.
Pensavo di metterle in un vaso da 40cm e poi in serra, almeno riesco ad avere un po di tempo con il quale ragionare ed evitare troppi trapianti intermedi.
Cita messaggio
#92

anche a me sono arrivate oggi, ma fino a sabato non credo che avrò tempo di piantarle..
Cita messaggio
#93

Ma non muoiono?
Che terriccio userai? Oppure pianti direttamente in terra?
Cita messaggio
#94

(14-03-2012, 11:49 )tom123 Ha scritto:  Ma non muoiono?
Che terriccio userai? Oppure pianti direttamente in terra?

spero proprio di no.. Ora mi fai preoccupare..

di terriccio ne ho preso uno universale, dovrebbe andar bene
Cita messaggio
#95

anche a me sono arrivate oggi ma non sono a casa...quindi purtroppo ho delegato a mia madre di piantarle in vaso...
fino a sabato ho paura che possano seccarsi troppo!!!
@Gyve al massimo potresti mantenerle idratate fino a sabato...così sicuro non si seccano...
Cita messaggio
#96

Io oggi le pianto in 4 vasi. Ho quattro rizomi quini ne metto uno per vaso.
Poi, con calma, sabato le metterò in un vaso da almeno 40cm
Cita messaggio
#97

Mannaggialapupazza io sto inseguendo il corriere SDA per la consegna.

Sono assurdi, le poste in accoppiata con SDA sono tutti dei grandi fenomeni...chiami le poste e ti dicono che non sanno niente della spedizione perchè ci pensa SDA, chiamo SDA e mi dicono che le consegne delle poste seguono canali diversi e non possono sapere quando viene recapitato il pacco...
come regola dopo due tentativi a vuoto il giorno successivo consegnano all'ufficio postale più vicino al destinatario, il mio ufficio postale lavora a giorni alterni ed il sabato è chiuso quindi se non riesco ad intercettare oggi l'autista SDA potrò ritirare il pacco solo lunedì Minaccia COSA TROVERO' NEL PACCO? RIZOMI MUMMIFICATI ? Minaccia

Solo per fare un esempio quando ho acquistato qui sul sito alle 18:00 è partito il pacco da Mr-Malt, alle ore 17:35 del giorno successivo l'ho ritirato dal magazzino BRT, praticamente Udine Roma in meno di 24 ore

Il primo che mi dice che le poste sono migliorate lo spedisco paccocelere3 . Big Grin

Adesso vado in finestra con il fucile di precisione ad aspettare il corriere Angry

Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
Cita messaggio
#98

Anche a me sono arrivati tre rizomi di cascade. Esendo per alcuni problemi tumulato a casa ho avuto tempo di metterne due in vaso e un in piena terra.
Ho provato con la diversificazione, speriamo che almeno un prenda.

Lollo

PS: sembrano asparaggetti

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#99

io piantato direttamente nel terreno...
anzi...la mia ragazza le ha piantate direttamente visto che è mastra contada!!!!
15 cm sottoterra e montagnetta ben irrorata!!
lei ne è sicura...se non crescono la infamo he heMinaccia
Cita messaggio

(15-03-2012, 02:24 )Fernando Ha scritto:  anche a me sono arrivate oggi ma non sono a casa...quindi purtroppo ho delegato a mia madre di piantarle in vaso...
fino a sabato ho paura che possano seccarsi troppo!!!
@Gyve al massimo potresti mantenerle idratate fino a sabato...così sicuro non si seccano...

pedretti mi ha detto che tenendoli in frigo fuori dalla busta di plastica non dovrei correre rischi..

Ma voi interrate completamente o fate spuntare gli asparagini fuori?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 21 Ospite(i)