Discussioni: 212
Reputazione:
55
per me non ci sono problemi a collaborare....contate su di me
fatemi arrivare la roba da tradurre e ghe pens mì
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 155
Reputazione:
50
(07-01-2014, 01:12 )alexander_douglas Ha scritto: per me non ci sono problemi a collaborare....contate su di me fatemi arrivare la roba da tradurre e ghe pens mì
Ahhh la mia segretaria, veloce efficiente professionale!
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Reputazione:
55
ora con il 50 % di barba in più
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
50
....Crisbio però così mi spaventi i clienti....
Lollo
PS: siamo a -1 dalla forumista!
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
Reputazione:
55
dajeeeee
io tra un par di settimane mi cimento con la california common....ho preso come riferimento la steam beeer per eccellenza, quella di anchor brewing ( anche se ho fatto la ricetta a naso e solo dopo ho scoperto, guardando il libro dei cloni, che praticamente l'avevo preparata identica)
Discussioni: 57
Reputazione:
18
Il libro l'ho ordinato ma non è ancora disponibile sul negozio dove l'ho comprato, quindi non so quando arriverà.
Gli altri due ("for the love of hops" e "brewing better beer") dovrebbero invece arrivare entro domani.
Birraiolo
Triatleta
.com
Discussioni: 57
Reputazione:
18
Lo spedizioniere mi da il libro in consegna entro domani sera... sperèm!
Birraiolo
Triatleta
.com
Discussioni: 43
Reputazione:
22
Pure a me dovrebbe arrivare
La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Reputazione:
50
Quando lo avrete, se ne avrete voglia mi piacerebbe trasmettere quello che c'è scritto sul libro alla comunità Mrmalt.....vedremo come impostare il lavoro.
Sarebbe bello aprire una nuova sezione, rinnoverò la richiesta al boss
Lollo
Discussioni: 43
Reputazione:
22
Sarà fatto!
La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione