Discussioni: 7
Reputazione:
0
Salve ragazzi, ieri ho iniziato a fare questa birra....ho aggiutno al preparato malto light, zucchero candito e un pochino di miele di castagno....ho usato il lievito della confezione....stamattina vado a dare un'occhiata e non c'è il solito gorgogliamento...o meglio credo ci sia stato stanotte perchè le pareti sono tutte sporchè ma è possibile che abbia già finito di agitarsi???
Discussioni: 71
Reputazione:
32
(01-02-2014, 04:00 )Ondanomala Ha scritto: Salve ragazzi, ieri ho iniziato a fare questa birra....ho aggiutno al preparato malto light, zucchero candito e un pochino di miele di castagno....ho usato il lievito della confezione....stamattina vado a dare un'occhiata e non c'è il solito gorgogliamento...o meglio credo ci sia stato stanotte perchè le pareti sono tutte sporchè ma è possibile che abbia già finito di agitarsi???
se non gorgoglia non vuol dire niente. C'è schiuma?
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
2
Non pensare al gorgogliatore!
Discussioni: 16
Reputazione:
0
Ondanomala di quale zona di cz sei???
Discussioni: 71
Reputazione:
32
Allora è tutto ok
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.