Discussioni: 111
Reputazione:
13
(01-02-2014, 09:44 )misterix Ha scritto: al limite ha preso un infezione che l'ha migliorata... è buona veramente non scherzo!...
allora finiscile tutte subito, così se mai fosse infezione non lo saprai mai, e direi meglio...
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Discussioni: 45
(01-02-2014, 09:44 )misterix Ha scritto: al limite ha preso un infezione che l'ha migliorata... è buona veramente non scherzo!...
Sarebbe il "gorgonzola" del mondo birraio, insomma...
Magari è un caso... visto che il mega botto l'ha fatto l'ultima imbottigliata, magari non hai mischiato bene e c'era + zucchero (in media) delle altre...
Poi, se a te piace, sei a metà dell'opera!
Discussioni: 212
Reputazione:
55
a meno che non parliamo di lambic ed affini non funziona così

comunque a due settimane una infezione non la percepisci organoletticamente quindi non la escludere
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
55
giusto...ma è comunque presto per percepire che una infezione rovini la birra
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
55
uh sicuramente lo spero pure io per te....l'infezione non la auguro a nessuno
Discussioni: 104
Reputazione:
0
Che ingredienti hai utilizzato?
Discussioni: 115
Reputazione:
2
iuri appena ho 2 minuti li cerco e teliscrivo più ho meno sono gli stessi che trovi sul sito della brewdog x la punk
Discussioni: 104
Reputazione:
0
Te ne sarei grato!
In lavorazione:
Barley wine barrel aged
Imperial stout barrel aged
Rauchbier classica